Il tuo partner di fiducia per la progettazione, l'ingegnerizzazione, la costruzione, l'ottimizzazione e la gestione della tua azienda di trasporto pubblico!
Il tuo partner di fiducia per la progettazione, l'ingegnerizzazione, la costruzione, l'ottimizzazione e la gestione della tua azienda di trasporto pubblico!
Il mondo del trasporto pubblico locale si trova a vivere la cosiddetta “settima rivoluzione dei trasporti”, una rivoluzione dominata dall'avvento di nuove tecnologie che possono sicuramente rappresentare una significativa opportunità per l’evoluzione dell’intero sistema di mobilità pubblica. Solo tramite l'applicazione intelligente ed integrata delle nuove tecnologie si può arrivare ad incrementare il numero dei passeggeri aumentando la sicurezza del viaggiatore ed ampliando il pacchetto di servizi da offrire.
Green Mobility Italia SpA, in questi ultimi anni ha investito nei settori ricerca e sviluppo, studiando dettagliattamente sie le tecnologie impiegate nelle più evolute ed efficienti TPL del mondo ma ne ha anche approfondito i risultati in termini di costi/benefici, quest'ultimi intesi sia a livello di ritorni economici che di soddisfazione dei viaggiatori.
Green Mobility Italia SpA, forte del prezioso know-how acquisito negli ultimi anni analizzando le strutture e le performance delle TPL più efficienti nello scenario mondiale, è oggi pronta a mettersi a disposizione delle Pubbliche Amministrazione e delle aziende che gestiscono il trasporto pubblico locale, come partner essenziale ed irrinunciabile nella progettazione, l'ingegnerizzazione, nella realizzazione, nell'ottimizzazione e nella gestione della azienda di trasporto pubblico locale 7.0.
Una TPL 7.0 deve rispondere ad una serie di fattori che portano il viaggiatore ad essere protagonista e non a dover subire in maniera passiva quei disservizi riscontabili oggi in quasi tutte le TPL in funzione.
A fronte delle nostre accurate e meticolose ricerche, oggi possiamo affermare che le TPL 7.0 vincenti hanno delle peculiarità ben precise che sono riassumibili nel rispetto dell'ambiente, sicurezza, puntualità, integrazione, tecnologia, costi dei servizi adeguati.